LUNA NUOVA IN PESCI
marzo 15, 2018
Il Sole e la Luna si uniscono ai 26 ° nel segno dei Pesci il 17 marzo 2018. Un nuovo inizio germina, una nuova fase si attiva, ma non ha ancora una forma bien definita. Possiamo meditare sulle intenzioni che vogliamo raggiungere, sicuramente il silenzio ci aiuta ad ascoltare noi stessi, a sentire i nostri bisogni profondi. Cercare di addolcire un po' i pensieri per connettersi con le emozioni e immergersi nelle acque di questo segno empatico, senza confini, che però ci unisce all'inconscio.
È una Luna Nuova compassionevole, intuitiva, spirituale che può aiutarci a trascendere il nostro piccolo ego. L'energia dei Pesci ci aiuta a liberare, a dissolvere le nostre parti interiori, a diluire i difetti che abitano il nostro mondo intimo, che sono stati creati inconsciamente da noi stessi e che sono la causa delle nostre sofferenze, errori, paure e pensieri disordinati.
Per essere liberi è necessario riconoscere la nostra vera essenza e quindi rinascere senza paura. In questa Luna Nuova, partecipa Chirone, il guaritore ferito, l'insegnante della compassione, empatia e guarigione che ci stimola a trovare la ragione per cui dobbiamo affrontare alcune esperienze che ci feriscono e le accettarle.
Ci aiuta a riconoscere queste prove per quello che sono e per il loro significato, per imparare a guarirci. Siamo stimolati ad aiutare gli altri e ad entrare nelle ferite per poter finalmente guarirle e purificarli. Marte in Sagittario appena prima di entrare in Capricorno regge una tensione con la Luna Nuova che scuote il nostro spirito e provoca una certa aggressività.
Si può scaricare l'energia in eccesso con un po' di esercizio fisico e cercare di approfittare di questa Luna Nuova per diventare più consapevoli. È una Luna mistica che riceve anche un aspetto di Giove in Scorpione e ci dà l'opportunità di guarire sentimenti legati a vecchi rancori, traumi, dolori, slealtà, risentimenti, cose legate a una sessualità sbagliata, controlli e manipolazioni per diventare una versione più corretta di ciò che siamo ora.
La Luna Nuova ci ispira a perdonare ciò che in passato potrebbe essere stato distorto, per iniziare un altro ciclo. Possiamo riemergere a una nuova vita, ascoltare il nostro maestro interiore per guidarci e apprezzare l'opportunità di diventare persone migliori.
Buona Luna Nuova!
0 comentarios